Novità per gli organismi di vigilanza 231

Sei un membro o il presidente di un Organismo di Vigilanza?! Verifica subito se stai commettendo errori nello svolgere la tua attività professionale ed evita possibili sanzioni anche penali, con il software Check ODV 231.
Certifica poi questo check-up con il certificato di attestazione Check ODV 231 OK!

Software Check ODV 231 è il software che consente di verificare criticità nell’attività dell’organismo di vigilanza 231  permettendo di applicare le azioni correttive (proposte dal software) per evitare errori o situazioni critiche che possono portare a sanzioni a carico del singolo professionista membro dell’Organismo di Vigilanza e dell’azienda, in caso di procedimento per violazione reati presupposto 231.

Rispondendo ai 35 quesiti proposti dal software l’utente accede all’esito della valutazione e ottiene un report in cui sono indicati:
_ gli aspetti critici dell’Organismo di Vigilanza 231
_ le misure correttive da applicare per evitare sanzioni e criticità nell’attività dell’organismo di vigilanza 231.

Vedi esempio report valutazione – report

Dopo avere fatto il check-up, invii l’esito a Edirama e puoi ricevere il certificato di attestazione Check ODV 231 OK, che consente di certificare di avere verificato e controllato l’attività dell’Organismo di Vigilanza 231, in modo da tutelare ulteriormente l’azienda e il singolo professionista membro dell’Organismo di Vigilanza.

 

 

 

 

Il software analizza, grazie all’algoritmo esclusivo 35 aspetti critici, dell’Organismo di Vigilanza. E propone le soluzioni. Come un vero e proprio esperto, con il vantaggio di poterlo riutilizzarlo più volte … a un prezzo ridottissimo!

Il tutto in pochi minuti, con la possibilità di ri-effettuare l’analisi per un numero illimitato di aziende e Organismi di Vigilanza, ed evitare sanzioni o criticità che possono avere gravi conseguenze legali.

Vantaggio del software Check ODV 231:
_ permette di individuare rapidamente elementi critici nell’attività dell’Organismo di Vigilanza che possono portare a sanzioni e a responsabilità anche penali
_ dimostrare di avere verificato e migliorato l’attività dell’Organismo di Vigilanza, con il certificato di Check ODV 231 OK, in modo da tutelare ulteriormente l’azienda e il singolo professionista membro dell’Organismo di Vigilanza.

Il software è rivolto a:
_ Membri organismi di vigilanza 231
_ Aziende che hanno adottato il modlelo 231

Requisiti software – Presenza di Windows XP, VISTA, 7, 9, 10 e versioni superiori
Licenza per 2 pc

Maggiori informazioni